giovedì 12 dicembre 2013

Mahouka Koukou no Rettousei, l'anime uscirà ad Aprile

L’anime Mahōka Kōkō no Rettōsei (The irregular at magic high school) andrà in onda a partire dalla prossima primavera in Giappone, per l’esattezza a partire dal mese di Aprile 2014. Secondo quanto da poco riportato, la serie animata sarà diretta da Manabu Ono (Horizon in the Middle of Nowhere, Saki Episode of Side A), e sarà realizzata presso lo studio MADHOUSE.
Per chi non lo sapesse, la serie anime si ispirerà alla light novel pubblicata da Tsutomu Satou negli scorsi anni, e la storia si preannuncia indubbiamente molto interessante. Ecco dunque quale sarà la trama della nuova serie animata in arrivo.
La nuova serie sarà ambientata in un mondo in cui la magia è una cosa del tutto normale. Nello specifico seguiremo le vicende vissute da Shiba Tatsuya, nuovo studente della “Private Magic University Affiliated High School”, una prestigiosa scuola di magia. Il nostro Shiba Tatsuya frequenta il primo anno della scuola, e suo malgrado è in assoluto lo studente peggiore fra tutti. A rendere ancora più “scomoda la sua situazione vi è il fatto che proprio sua sorella, Miyuki, è invece, tra le matricole, la studentessa più brava dell’istituto. I due vengono rispettivamente chiamati il Weed e il Bloom della scuola. Ma come farà il povero Shiba ad affrontare le lezioni sapendo di essere il peggior studente, e venendo quindi guardato dall’alto in basso dagli altri compagni?
Per il momento non conosciamo altri dettagli in merito al nuovo adattamento animato in cantiere, per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni e aggiornamenti in proposito.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: