lunedì 30 dicembre 2013

"Kamigami no Asobi" anime, lo staff della serie

Annunciato lo staff che realizzerà la serie animata “Kamigami no Asobi”.
E’ attraverso il sito giapponese “Animate.tv” che sono stati da poco annunciati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione della nuova serie animata dal titolo “Kamigami no Asobi”, la cui uscita sarebbe prevista per la Primavera 2014 in Giappone. Come alcuni di voi ben sapranno, l’anime si ispira al videogioco per PSP di Nippon Ichi Software e Broccoli lanciato in Giappone lo scorso ottobre 2013, una visual novel dedicata alle ragazze dal titolo “Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~” (Tricks of the Gods).
Alla direzione del progetto troveremo Tomoyuki Kawamura, che lavorerà presso lo studio Brains Base. Le sceneggiature sono state invece affidate a Tomoko Konparu, mentre i personaggi saranno realizzati da Kazuki Yone. Minako Shiba ricoprirà il ruolo di Capo dell’Animazione, e infine le musiche saranno realizzate dal gruppo giapponese “Elements Garden”.
La storia che sarà narrata in questa nuova serie di animazione ruota intorno alle vicende vissute da Yui Kusanagi, una ragazza che ha il compito di insegnare a degli Dei bellissimi quale sia il vero significato dell’amore, al fine di rinforzare il legame che vi è fra gli esseri umani e le divinità. Il tutto avverrà all’interno di una scuola fondata dallo stesso Zeus, il quale ricoprirà peraltro il ruolo di Preside dell’istituto.
Per il momento è tutto, per cui a noi non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al cast di doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione di questa nuova serie animata!
via | adala-news

Fonte:

Nessun commento: