domenica 22 dicembre 2013

Haikyu!! anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Sono stati rivelati i nomi dei nuovi membri del cast della serie anime “Haikyu!!”.
Proprio nei giorni scorsi, in occasione dell’evento “Jump Festa” in Giappone, sono stati rivelati i nuovi nomi dei doppiatori che parteciperanno alla realizzazione della serie anime Haikyu!!, ispirata al fumetto sportivo ad opera di Furudate Haruichi. Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che fra i doppiatori della serie vi saranno Toshiki Masuda nel ruolo di Chikara Ennoshita, Kazunari Tanaka in quello di Keishin Ukai, Hiroshi Kamiya nel ruolo di Ittetsu Takeda e Kaori Nazuka in quello di Kiyoko Shimizu. Infine, troveremo Daisuke Namikawa che presterà la voce al personaggio di Tōru Oikawa.
Ma detto questo, quale sarà la trama di questa nuova serie animata in arrivo? Scopriamolo subito.
Ispirato al fumetto shonen lanciato nel 2011 sulla rivista Shonen Jump Next! magazine di casa Shueisha, l’anime “Haikyu!!” narrerà la storia di un ragazzo di nome Shoyo Hinata, il quale, dopo aver assistito a una partita di pallavolo, si pone l’obiettivo di diventare il nuovo piccolo campione di questo sport. Fra lui e la realizzazione del suo sogno si pone però un rivale davvero fortissimo, ovvero Tobio Kageyama, formidabile giocatore di una scuola avversaria. Dopo essere stato sconfitto dal rivale, Shoyo si ripromette di riuscire a batterlo prima o poi. Giunto alle scuole superiori, il nostro protagonista scopre però che uno dei membri del club di pallavolo al quale si è iscritto è proprio Tobio Kageyama. Insieme i due formeranno un duo davvero imbattibile.
La nuova serie anime dovrebbe fare il suo esordio in Giappone ad Aprile. Detto ciò, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: