sabato 14 dicembre 2013

Capitan Tsubasa, nuovo fumetto in arrivo per la serie

Buone nuove in arrivo per gli inguaribili fan di ‎Holly e Benji/Captain Tsubasa.
E’ in arrivo un fumetto nuovo di zecca per i fan della serie “Captain Tsubasa”. L’annuncio sarebbe stato lanciato pochi giorni fa attraverso le pagine della rivista “Grand Jump magazine” di casa Shueisha, dove è stato preannunciato che la nuova serie sarà disponibile a partire dal terzo numero della stessa rivista, in edicola il 28 Dicembre 2013 in Giappone. Il nuovo fumetto, il cui titolo sarà “Captain Tsubasa: Rising Sun“, sarà omaggiato dalla stessa rivista, che gli dedicherà la copertina, e comprenderà anche alcune pagine a colori.
La nuova serie a fumetti ad opera del celebre Yōichi Takahashi ruoterà naturalmente intorno alle avventure sportive vissute dal nostro Tsubasa, il quale è determinato come non mai a riuscire a partecipare alle Olimpiadi come rappresentante dal Giappone. Per i pochissimi che non lo sapessero, la serie originale narra le vicende vissute dal giovane Tsubasa Ozora (Oliver Hutton in Italia, meglio noto come “Holly”), il cui più grande sogno nella vita è senza dubbio quello di riuscire a vincere il Campionato mondiale di calcio.
Il fumetto originale è stato pubblicato dal celebre mangaka Takahashi sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Jump” di casa Shueisha dal 1981 fino al 1988, ed ha ispirato la realizzazione di una serie anime televisiva che ha riscosso un enorme successo, e che è stata trasmessa in Italia con il titolo “Holly e Benji“.
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo fumetto in arrivo, torneremo come sempre con le ultime novità in cantiere.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/170277/capitan-tsubasa-nuovo-fumetto-in-arrivo-per-la-serie

Nessun commento: