giovedì 26 dicembre 2013

Anime per la commedia romatica Sugar Soldier dal manga di Mayu Sakai

L’edizione di febbraio 2014 del magazine Ribon - già disponibile a Natale 2013 – annuncia che Sugar Soldier , manga di Mayu Sakai, godrà di un adattamento anime per la TV. Il progetto esordirà il 14 gennaio e tornerà per altri due appuntamenti, il 21 e 28 dello steso mese, per poi essere rimpiazzato da Romantica Clock nel palinsesto del programma di intrattenimento per bambini Oha-Suta ("Good Morning Star") di TV Tokyo.
Sin da quando era una bambina, Makoto è sempre stata soggetta a continui impietosi confronti con la sorella Erika, una famosa modella. Cercando di mettere da parte il suo pessimismo cosmico e la sindrome di persecuzione, Makoto aveva deciso di diventare popolare come Erika, una volta entrata alle scuole superiori, ma è tutto andato storto... Tuttavia l'incontro con Iriyan, il ragazzo più popolare del liceo, porta un po' di speranza e nuovi sentimenti nel cuore della protagonista.
Sakai (Clematica Shoe Store; Momo - Welcome to the Worldend Garden; Sapore di Fragola; Peter Pan Syndrome; Rockin' Heaven) ha lanciato il suo manga shoujo in Ribon nel 2011, Shueisha pubblicherà il VI volume a gennaio.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: