martedì 17 dicembre 2013

Angel's Drop, il fumetto finirà il 25 Dicembre

Terminerà il 25 Dicembre il fumetto “Angel's Drop” (Tenshi no Drop).
E’ attraverso il magazine online “Comic Meteor” che scopriamo che la serie a fumetti dal titolo “Angel’s Drop” (Tenshi no Drop), ad opera di Chizuna Nakajima, terminerà con il suo ottantacinquesimo capitolo, disponibile il prossimo 25 Dicembre 2013. Come i fan della serie gag comedy sapranno, il fumetto è stato lanciato per la prima volta sul sito Flex Comix Blood nel 2011, per poi “trasferirsi” sul magazine on line Comic Meteor. Il quarto volume della serie è stato pubblicato in Giappone lo scorso Giugno.
Ma quale sarà la trama di questa piccante e divertente serie a fumetti? Scopriamolo subito.
Il fumetto (di genere Bishōjo) “Angel’s Drop” ruota intorno alle vicende vissute da Botan e Shinobu, due amiche che si conoscono sin dall’infanzia, e che finiscono per frequentare l’Accademia femminile St. Azumaria. In questo istituto le due ragazze incontrano l’angelo Un-chan, un angelo che sconvolgerà le loro vite, causando degli avvenimenti a dir poco strani e bizzarri!
Il fumetto di Nakajima ha ispirato anche la realizzazione di una serie animata che è stata diretta da Koji Ito (Megane na Kanojo, Geisters - Fractions of the Earth), ed è stata realizzata presso lo studio AIC Frontier. Il cast di questo adattamento animato ha visto la partecipazione di Rei Matsuzaki nel ruolo di Botan, Mai Gotou in quello della sua cara amica Shinobu, Hiromi Igarashi nel ruolo dell’angioletto Un, Yuiko Tatsumi ha prestato la voce a Hibachi, mentre Sachika Misawa ha dato la voce al personaggio di Momoko.
Non ci rimane che attendere eventuali novità in merito alla serie.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: