domenica 17 novembre 2013

Wizard Barristers: Benmashi Cecil, nuovi dettagli sulla serie animata

Wizard Barristers, prossima serie del regista Umetsu Yasuomi, sarà trasmessa a Gennaio 2014. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Nuovi dettagli in vista per l’anime televisivo “Wizard Barristers: Benmashi Cecil”, nuova serie animata che sarà realizzata presso lo studio Arms, e che vedrà la partecipazione del regista Umetsu Yasuomi (Kite, Mezzo, Galilei Donna). Secondo quanto riportato, la serie sarà trasmessa in Giappone a partire dal mese di Gennaio 2014, e proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast e allo staff.
Ma innanzitutto, quale sarà la trama di questa nuova serie animata? Scopriamolo subito.
La storia narrata da Umetsu Yasuomi è ambientata a Tokyo nel 2018, in un mondo in cui gli esseri umani normali e quelli in grado di usare la magia convivono. Come risultato, gli abitanti si trovano a dover sottostare a delle leggi che vietano e regolano l’utilizzo della magia, e le controversie che possono scaturire da un suo utilizzo vengono discusse di fronte a dei giudici. I Wizard Barristers altro non sono che coloro prendono le difese delle persone che possono utilizzare la magia. Nello specifico, noi seguiremo le vicende vissute da Cecil, che dall’alto dei suoi 17 anni rappresenta la più giovane Wizard Barrister della storia.
Ma passiamo ai dettagli tecnici di questa serie, e scopriamo i nomi dei membri del cast che ne prenderanno parte. Nello specifico troveremo Rui Tanabe nel ruolo di Cecil Sudo, Kei Shindou sarà Natsuna Hotaru, Hiroki Touchi darà la voce a Mitsuhisa Hachiya, Ayana Taketatsu presterà la voce a Moyo Tento e Miho Arakawa interpreterà Tsunomi Kabutohara.
Inoltre Rumi Ohkubo sarà Koromo Sasori, Ayumi Tsunematsu darà la voce a Ageha Chono, Wataru Takagi coprirà il ruolo di Seseri Chono, Junichi Suwabe darà la voce a Kiba Sameoka, Marina Inoue interpreterà Quinn Erari, Katsuyuki Konishi darà la voce a Sizumu Eisou, e infine Norio Wakamoto coprirà il ruolo di Nanagenie.
Per quanto concerne lo staff della serie, alla direzione troveremo Katsumi Matsuda e Tatsuya Tomaru, e le musiche saranno affidate a Kayo Konishi e Yukio Kondoo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | BlogIsWar

Fonte:

Nessun commento: