giovedì 21 novembre 2013

Pupipō!, il fumetto ottiene un adattamento animato

E’ in arrivo un adattamento animato per la serie a fumetti di genere comico/horror “Pupipō!” pubblicata dal 2007 al 2009 sulla rivista web “Flex Comix Blood” da  Rensuke Oshikiri. La serie anime sarà trasmessa ogni settimana a partire dal prossimo 20 Dicembre in Giappone, sul canale “TV Tokyo” e sono già stati annunciati alcuni nomi dei membri del cast e dello staff che prenderanno parte alla sua realizzazione. Ecco dunque tutti i primi dettagli in merito a questo progetto.
Ma cominciamo innanzitutto con la trama della nuova serie di animazione, una serie che si preannuncia piuttosto divertente, e che ruota intorno alle incredibili vicende vissute dalla giovane Wakaba Himeji, una bambina che riesce a vedere cose che gli altri non vedono, e che proprio per questa ragione cerca di prendere le distanze da chiunque le sta intorno, vivendo quindi una vita molto solitaria. Un giorno però la nostra protagonista incontra una strana creatura rosa e morbida che cambierà radicalmente la sua vita.
E passiamo adesso ai dettagli tecnici di questa nuova serie di animazione. Per quanto concerne il cast che prenderà parte alla realizzazione dell’anime “Pupipō!”, troveremo Shiho Sasaki nel ruolo della protagonista Wakaba Himeji, Chisato Mori interpreta la creatura rosa Po-chan, Mai Goto presterà la voce a Reiko “Aa-chan” Azuma, allegra ragazza appassionata di occultismo. Inoltre troveremo Kotomi Otsuka nel ruolo di Naoya Yūki, personaggio che non solo può vedere gli spiriti, ma che può anche carpire i segreti del loro passato semplicemente sfiorandoli. Setsuo Itō presterà la voce alla studentessa Ryōhei Ameyama, Hanae Ōkubo sarà la compagna di scuola Miyori Sonoda e Keiji Fujiwara e Misao interpreteranno rispettivamente il ruolo di padre e madre di Wakaba.
Per quanto concerne lo staff che lavorerà per realizzare questa serie animata, troveremo Kaoru Suzuki alla direzione presso lo studio di animazione AIC PLUS+. Il character design è stato affidato a Takumi Yokota e le sceneggiature saranno realizzate da Motoshi Chūjō.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: