lunedì 25 novembre 2013

"Oneechan ga Kita" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Nuovi dettagli in arrivo per l’anime ispirato alla serie "Oneechan ga Kita" (My Big Sister Arrived).
La serie a fumetti “Oneechan ga Kita” (My Big Sister Arrived) ad opera di Rikō Anzai diventerà una serie animata, e proprio nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati alcuni nuovi dettagli in merito a questo progetto. Nello specifico, sarebbero stati rivelati i nomi dei doppiatori che prenderanno parte alla sua realizzazione, ed in aggiunta, sono stati rivelati anche i nomi dei membri dello staff della serie. Ecco dunque le ultimissime novità in merito a questo progetto.
Per quanto concerne il cast della nuova serie animata, secondo quanto riportato sul sito ufficiale troveremo Aimi Terakawa nel ruolo di Tomoya Mizuhara, Juri Nagatsuma in quello di Ichika Mizuhara e Ibuki Kido nel ruolo di Mina Fujisaki. Inoltre Omi Minami presterà la voce al personaggio di Ruri Hayasaka, Marina Inoue sarà Marina Mochizuki, Yu Kobayashi darà la voce a Mitsuru Hanazono, Misuzu Togashi sarà Takayoshi Hayasaka, Fumi Morisawa presterà la voce a Yūko Mizuhara, Kenji Hamada sarà Masaya Mizuhara e infine Kouji Takahashi darà la voce a Sōichirō Fuji.
Lo staff della serie, che sarà realizzata presso lo studio C2C, sarà composto da Yoshihide Yuuzumi alla direzione, mentre Takeshi Oda si occuperà del character design. La serie sarà composta da 12 episodi da 3 minuti ciascuno, e sarà trasmessa a partire dall’8 Gennaio sul canale Tokyo MX TV.
Il fumetto four-panel “Oneechan ga Kita” ruota intorno alle vicende vissute dal tredicenne Tomoya Mizuhara, il quale si ritrova improvvisamente alle prese con una nuova sorella maggiore, dopo che il padre ha deciso di risposarsi. La diciassettenne Ichika è però alquanto strana come sorella, e le sue attenzioni nei confronti del nuovo fratellino sono a dir poco inquietanti. A rendere il tutto ancor più complicato ci penserà l’amica di Ichika, Ruri, una ragazza leggermente sadica!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: