mercoledì 20 novembre 2013

Le Bizzarre Avventure di Jojo. La terza serie avrà delle differenze

Il numero di Dicembre di Ultra Jump, rivista pubblicata da Shueisha, annuncia che “Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stardust Crusaders”, serie animata della terza parte del manga originale di Hirohiko Araki andrà in onda sulle tv giapponesi nella primavera 2014.
In un cd allegato alla rivista lo staff rivela che l’anime sarà differente da “Jojo’s Bizarre Adventure: All Stars Battle”, il videogame per la Playstation 3. Infatti il cast della serie anime sarà rivelato solo alla Jump Festa 2014, un evento che si svolgerà il 21 e 22 Dicembre. Sempre lo staff dice anche che, dato che tra la prima e seconda parte della serie c’è stato un cambio nello stile grafico, è loro intenzione fare dei nuovi cambiamenti tra la seconda e terza parte.
Inoltre, una speciale compilation della prima e seconda parte della serie andrà in onda sulle tv giapponesi alla Vigilia del Capodanno.
Il regista Naokatsu Tsuda e il direttore della serie Kenichi Suzuki torneranno a supervisionare la serie allo studio David Production. Yasuko Kobayashi si occuperà della sceneggiatura della serie e Masahiko Komino farà il design dei personaggi.
Lo studio David Production ha realizzato la precedente serie anime di Jojo in 26 episodi, che copre le prime due serie del manga, la prima parte è Phantom Blood, la seconda è Battle Tendency. L’anime è stato trasmesso nel 2013, con l’ultimo episodio andato in onda ad Aprile.
Il videogame “Jojo’s Bizarre Adventure: All Stars Battle” è uscito in Giappone il 29 Agosto e arriverà in Europa anche lui nella primavera del 2014.

Fonte Consultata: Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/37305-le-bizzarre-avventure-di-jojo-la-terza-serie-avra-delle-differenze

Nessun commento: