lunedì 18 novembre 2013

Jinsei, arriva l'adattamento anime delle light novel di Ougyo Kawagishi

In realtà l'annuncio è stato dato in questo modo: arriverà l'adattamento a__me di jinsei di Ougyo Kawagishi, quindi direi che stiamo parlando dell'adattamento anime.
Divertente il modo in cui Gagaga Bunko di Shogakukan ha dato l’annuncio dell’arrivo dell’adattamento anime di Jinsei (La Bonne Vie), serie di light novel scritte da Ougyo Kawagishi. Si sono limitati a dire in un annuncio pubblicitario che arriverà l’“a__me adaptation”, quindi non ci sono dubbi sul messaggio lanciato dal magazine. Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli relativi alla data di uscita della serie e neanche è stato fatto il nome del regista, dei membri del cast vocale o dei titoli della colonna sonora, non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni ve le forniremo.
Jinsei nasce come una serie di light novel di genere comedy e dedicata alla vita scolastica, scritta da Ougyo Kawagishi e disegnata da Meruchi Nanase. La loro pubblicazione iniziò nel 2012 su Gagaga Bunko di Shogakukan e pare che il sesto volume dovrebbe uscire il 19 novembre 2013, quindi fra pochissimi giorni.
La trama di Jinsei di Ougyo Kawagishi e Meruchi Nanase racconta la storia di Yuki Akamatsu, un ragazzo che comincia a collaborare con lo staff del secondo giornale della scuola a cui è iscritto. L’editore capo è Sayaka Nikaido: la ragazza lo assegna immediatamente alla rubrica relativa ai consigli per vivere meglio.
Qui Yuki dovrà collaborare con tre ragazze, le quali hanno la funzione di rispondere alle richieste provenienti da parte degli studenti e riguardanti i problemi quotidiani che li affliggono. Sono Rino Endo, rappresentate scientifica (probabilmente rappresentante del club di scienze); Fumi Kujo, rappresentante artistica (facente parte del club di arte); Ikumi Suzuki, rappresentante di educazione fisica (anche qui probabilmente si tratta del club di educazione fisica). Yuki non sa in cosa si sta cacciando.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/164583/jinsei-arriva-ladattamento-anime-delle-light-novel-di-ougyo-kawagishi

Nessun commento: