giovedì 14 novembre 2013

Baby Steps anime, nuovi dettagli sulla serie

Sono stati annunciati nuovi dettagli in merito alla serie anime in arrivo Baby Steps. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Torniamo a parlare della nuova serie anime “Baby Steps”, serie ispirata al fumetto ad opera di Hikaru Katsuki. Proprio nei giorni scorsi, attraverso le pagine del numero 50 della rivista “Weekly Shonen Magazine”, di casa Kodansham, sono stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto. In primo luogo, scopriamo che a realizzare la nuova serie animata sarà lo studio di animazione giapponese “Pierrot”.
La serie sarà composta da 25 episodi, e sarà realizzata da Kenji Saito, con la collaborazione di Hikaru Katsuki, che prenderà infatti parte al progetto. Come preannunciato, l’anime andrà in onda sul canale NHK a partire dalla prossima primavera in Giappone.
Katsuki ha lanciato il fumetto “Baby Steps” sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal 2007, ed il ventottesimo volume della serie sarà pubblicato in Giappone proprio domani, 15 Novembre. Ma quale sarà la trama di questa serie? Scopriamolo subito.
La serie anime ispirata al fumetto “Baby Steps” ruoterà intorno alle vicende vissute dal suo giovane protagonista, Maruo Eiichirou (Ei-Chan), un vero e proprio genio che si è sempre e solo dedicato allo studio. Un giorno però, il giovane ragazzo decide di trovarsi finalmente un hobby, e di cimentarsi in un nuovo sport. In particolare, il giovane studente deciderà di entrare a far parte del club di tennis, nonostante non abbia in realtà alcun talento in questa disciplina. Al club il nostro protagonista conoscerà la bella Natsu. Come si evolverà a questo punto la situazione?
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo nuovo adattamento animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: