mercoledì 23 ottobre 2013

Termina Ayakashi Hisen (Scarlet Fan), storia d'amore a sfondo horror

Sul numero #22 di Sho-comi giunge al termine Scarlet Fan (Ayakashi Hisen), shoujo manga di Kyōko Kumagai. Per l'occasione, la serie sarà in copertina e avrà diritto a delle pagine a colori. L'undicesimo tankōbon è previsto per il 26 novembre, mentre il dodicesimo ed ultimo volume sarà in vendita dal 26 febbraio.
Inoltre, un capitolo che fungerà da epilogo sarà pubblicato sullo Sho-Comi Zōkan del prossimo 15 febbraio. Infine, l'autrice inaugurerà una nuova serie sul numero #3-4 del 2014 di Sho-Comi, sugli scaffali dal 4 gennaio.
Da bambina, Miku poteva vedere i fantasmi. Sono passati anni da quando ne ha visto uno, ora è un'ordinaria liceale che conduce una vita tranquilla — questo fino alla morte del fratello. Addolorata per la perdita, Miku ricomincia a vedere più chiaramente di prima spiriti che la inseguono dovunque. A salvarla dagli attacchi, dicendole che solo lui può proteggere il suo futuro, è un ragazzo di nome Ryou, proveniente da un tempo scintoista.
Scarlet Fan aveva fatto il proprio debutto editoriale il 5 febbraio 2011. Nel corso degli anni, la serie ha dato vita a un media mix composto di quattro romanzi nonché di due drama cd e di un fanbook. La tiratura complessiva dei primi dieci volumetti conta 1.300.000 copie.

Fonti consultate:
Manga-News
http://www.animeclick.it/news/37040-termina-ayakashi-hisen-scarlet-fan-storia-damore-a-sfondo-horror 

Nessun commento: