giovedì 10 ottobre 2013

Suisei no Gargantia - Annunciato un sequel dell'anime

Dopo aver lasciato i fan "in attesa di novità importanti", il profilo Twitter ufficiale dell'anime Suisei no Gargantia ha dato oggi la conferma per l'avvio dei lavori a una nuova serie, seguito diretto di quella trasmessa nella primavera di quest'anno.
Al momento non si hanno a disposizione dettagli sul nuovo progetto e dunque restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
La storia è ambientata in un lontano futuro in cui la razza umana (o meglio, L’alleanza Galattica Umana) è impegnata a combattere contro dei minacciosi esseri chiamati Hideazu.
Durante uno degli scontri il giovane Sottotenente Ledo viene abbattuto assieme alla sua arma umanoide Chamber e finisce in una distorsione spazio-temporale. Svegliatosi da uno stato di ibernazione si ritrova sulla Terra ai confini della galassia, un pianeta ormai largamente coperto dalle acque in cui la popolazione vive su gigantesche navi pescando le proprie risorse dai fondali.
In un mondo a lui del tutto sconosciuto, Ledo finisce per abitare sulla nave Gargantia assieme alla quindicenne Amy li impegnata come messaggera. Per Ledo, cresciuto solo a pane e battaglie, un mondo pacifico come quello sarà una sorpresa continua…
Suisei no Gargantia è stato prodotto dalla Production I.G con la sceneggiatura di Gen Urobuchi (Psycho Pass, Madoka Magica) e la regia di Kazuya Murata.

Fonte Consultata:
Anime News Network 

Nessun commento: