lunedì 28 ottobre 2013

Pretty Cure: Terzo e ultimo film della serie All Stars New Stage

Al termine della premiere giapponese del film DokiDoki! Precure: Mana Kekkon!!? Mirai ni Tsunagu Kibou no Dress tenutasi sabato al Tokyo Shinjuku Wald 9 di Tokyo, evento a cui hanno partecipato anche le doppiatrici delle protagoniste Hitomi Nabatame (Mana Aida/Cure Heart), Minako Kotobuki (Rikka Hishikawa/Cure Diamond), Mai Fuchigami a(Arisu Yotsuba/Cure Rosetta), Kanako Miyamoto (Makoto Kenzaki/Cure Sword), e Rie Kugimiya (Aguri Madoka/Cure Ace), è stata annunciata la data di uscita del prossimo film delle guerriere magiche della Toei: Eiga Precure All Stars New Stage 3: Eien no Tomodachi (Precure All Stars New Stage 3: Amiche per sempre) che arriverà in Giappone il 15 Marzo del prossimo anno.
Sarà questo il sesto e anche conclusivo film appartenente al filone All Stars che periodicamente metteva in atto della "reunion" per tutte le protagoniste della serie. Una scelta dettata probabilmente anche dalla necessità di una svolta nel brand visto che, avendo il numero dei personaggi oltrepassato quota 30, riunirli in un unico film risultava di volta in volta sempre più difficile. 
All Stars New Stage probabilmente conterrà anche le protagoniste della serie di Pretty Cure prevista per il prossimo anno a meno che, ma poco probabilmente, non si riveli un seguito dell'attuale Dokidoki!
È stato infatti registrato a inizio Ottobre in Giappone il marchio "Happiness Charge Precure!" indicazione per la nuova serie che partirà all'incirca a inizio Febbraio.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll
 

Nessun commento: