domenica 13 ottobre 2013

Nuova serie anime per Seitokai Yakuindomo

Insieme all'ultimo numero uscito per la rivista Shounen Magazine di Kodansha è arrivato anche l'annuncio di una seconda serie televisiva tratta da Seitokai Yakunindomo, manga di Tozen Ujie. In più prossimamente, arriverà un nuovo special in OAD allegato al decimo volume del manga.
La nuova serie vedrà la conferma del cast dei doppiatori già impiegate nella prima stagione e nei vari OAV fin qui usciti. Tra gli interpreti impiegati figurano Yoko Hikasa (Rias Gremory di High School DXD) su Shino Amakusa; Shintarō Asanuma (Kyo Sogoru in Zegapain) su Takatoshi Tsuda; Sayuri Yahagi (Karin in Karin) su Suzu Hagimura; Satomi Satou (Yuu Enomoto in Hatsukoi Limited) su Aria Shichijou.
A proposito della nuova stagione annunciata sono arrivati anche alcuni messaggi ai lettori da parte dei veri "seiyuu". La Hikasa ha esordito dicendo "È bene che sia lo stesso di sempre... però i doppi sensi sono aumentati!".
Secondo Amasuna inoltre "È una buona cosa che si riesca a parlare di cose erotiche in modo divertente. Tuttavia è sempre meglio non dire quelle battute in pubblico! Al massimo tra amici o in disparte in un club o magari su Line (chat room per smartphone in Giappone)... Ragazzi siate ambiziosi!".
La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: