domenica 27 ottobre 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Great Mazinger - Ultimate Edition 2
 
Dopo Mazinger Z l'umanità ha un nuovo paladino: Great Mazinger, destinato a proteggere la pace nel mondo. 
Contro di lui nemici ben più spietati del dottor Hell , pronti a tutti pur di ottenere la testa di Tetsuya. Riusciranno i nostri eroi a questa perfida minaccia? 
L'edizione definitiva di un'opera che ha fatto la storia dei manga. 
La saga robotica di Go Nagai e Gosaku Ota continua..
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Judge 1 Novità
 
Dopo il successo di Doubt, la serie cult di Yoshiki Tonogai, siamo lieti di annunciarvi l'arrivo della nuova serie dell'autore: Judge! Un gruppo di ragazzi si risveglia in un luogo chiuso dove inizia un gioco mortale. I "concorrenti" questa volta sono più numerosi, così come gli "animali" (maschere che rappresentano gli istinti umani) che vi partecipano.. Cosa succederà stavolta? Un thriller al cardiopalma che vi terrà con il fiato sospeso: siete pronti per essere giudicati?
Opera realizzata da: Yoshiki Tonogai.

K-on! College Vol. Unico
 
Volume ambientato all'università che vede come protagoniste Yui, Ritsu, Mio e Tsumugi, le scatenate ragazze che voi tutti ormai conoscete e amate dalla prima serie! 
Siete pronti a questo nuovo volume di spassose avventure all'insegna della comicità e della musica?
Opera realizzata da: Kakifly.

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition 2
 
L'edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato per sempre un'epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva ricca di colpi di scena e azione. 
Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. 
L'unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Orange Road 9
 
Penultimo episodio della ristampa definitiva di Orange Road! I sentimenti di Kyosuke nei riguardi di Madoka si fanno sempre più chiari ed il ragazzo tenterà con ogni mezzo di conquistare il cuore dell'amata. Ma troppe persone si metteranno in mezzo: l'innamoratissima Hikaru, Manami e Kurumi, le invadenti e svampite sorelle di Kyosuke, Kazuya e Akane, cugini di Kyosuke dotati di poteri che utilizzano regolarmente per metterlo in difficoltà, e Yusuku, il pretendente di Hikaru. Tra viaggi in realtà parallele, scambi di corpi, gag esilaranti, momenti romantici e trucchi di magia, torna un'intramontabile classico degli anni '80!
Opera realizzata da: Izumi Matsumoto.

Nessun commento: