domenica 13 ottobre 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Asura's Wrath 2 Ultimo
 
Un tempo divinità venerata, Asura è stato tradito dai suoi compagni, gli Otto Guardiani Celesti, e privato dei suoi poteri. Consumato dalla rabbia per l’ingiustizia subita, Asura scopre la possibilità di incanalare questa rabbia per scatenarla in battaglia e decide di usarla per vendicarsi di coloro che l’hanno tradito. Asura’s Wrath amalgama elementi della mitologia asiatica con la fantascienza contemporanea. Tratto dall’omonimo videogame, questo manga va oltre la mera trasposizione su carta per dare vita a un fumetto avvincente in grado di soddisfare sia gli amanti della versione videoludica sia i lettori in cerca di una storia avventurosa!
Opera realizzata da: Kunihiko Okada, CAPCOM / CyberConnect2, Kei Ichimonji.

Liar Game 9
 
Seppur con difficoltà, Nao, Akiyama e Fukunaga sono i tre vincitori dei ripescaggi del terzo turno. 
Nonostante abbiano vinto il loro debito è aumentato ulteriormente per salvare la squadra avversaria.. 
cosa li aspetterà ora?
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Prophecy 1 Novità
 
La sezione anticrimine informatica di Tokyo è in difficoltà. Un uomo che indossa come maschera la pagine di un giornale, carica on-line dei video prevedendo abbietti crimini: stupri, aggressioni, incendi... profezie che il giorno dopo vengono confermate dai telegiornali. Chi è costui? Come riesce a fare le sue predizioni? Quali sono le sue motivazioni, le sue ambizioni? E' l'inizio di una corsa contro il tempo per gli ispettori, mentre nel frattempo il sostegno popolare cresce attorno a questa misteriosa figura. I vessati dalla società che frequentano chat e forum di discussione, si ritrovano sempre più inclusi nella sua lotta.
Opera realizzata da: Tetsuya Tsutsui.

Sekirei 11
 
Venuto a sapere della situazione disperata di Uzume, apparsa come "Sekirei delle stole" per rubare il Jinki, Minato e gli altri si mettono in azione per salvarla da chi la manovra da dietro le quinte.
Opera realizzata da: Sakurako Gokurakuin.



Storia di un viaggio a Parigi 2
 
Nella seconda metà del diciannovesimo secolo, epoca in cui la cultura giapponese è di moda in Europa, una ragazzina giapponese arriva da sola a Parigi e va a servizio da "Enseignes du Roi", una bottega artigiana del quartiere popolare. Pur disorientata da una cultura così diversa, Yune riuscirà a superare le difficoltà grazie all'amicizia con il suo padrone Claude.
Opera realizzata da: Hinata Takeda.

Nessun commento: