martedì 1 ottobre 2013

“Noragami” anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Rivelato l’intero cast della serie animata "Noragami". Ecco le ultime indiscrezioni.
All’inizio del 2014 andrà in onda l’adattamento anime del fumetto “Noragami”, ed attraverso le pagine della rivista “Monthly Shonen Magazine”, edita dalla Kodansha, sono stati da poco rilasciati i nomi dei membri del cast che hanno preso parte a questo progetto, cast che sarà quindi formato da Hiroshi Kamiya nel ruolo di Yoto, Maaya Uchida in quello di Hiyori Iki, mentre Yuuki Kaji sarà Yukine.
Inoltre, Aki Toyosaki presterà la voce a Kofuku, Asami Imai interpreterà Tomone (Mayu), Daisuke Ono sarà Daikoku e Jun Fukuyama coprirà il ruolo di Kazuma. Mikako Komatsu darà la voce a Mutsumi e infine Miyuki Sawashiro interpreterà Bishamon. Gli stessi doppiatori lavoreranno anche per la realizzazione del CD Drama, che sarà disponibile dal 17 Dicembre, insieme al nono volumetto della serie a fumetti.
Alla direzione dell’anime troveremo Kotaro Tamura presso lo studio BONES, mentre le sceneggiature sono state affidate a Deko Akao. Toshihiro Kawamoto si è invece occupato del character design.
La serie, pubblicata Adachitoka a partire dal 2011, appartiene al genere d’avventura e sovrannaturale, e ruota intorno alle vicende vissute da un Dio che, suo malgrado, non ha molti seguaci, e che fa quindi di tutto per riuscire a migliorare la sua situazione. Un giorno il Dio in questione si imbatte in Hiyori Iki, studentessa vittima di bullismo, la quale trova in bagno un bigliettino con un numero di telefono, sul quale è scritto “Risolverò i tuoi problemi”. La ragazza compone il numero, ed a rispondere è un senzatetto di nome Yato (che in realtà altri non è se non proprio il Dio protagonista della storia). Per riuscire ad ottenere prestigio ed un buon numero di seguaci, Dio farà di tutto per migliorare la vita della studentessa, che diventerà pian piano la sua alleata nel tentativo di guadagnare fama e prestigio.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: