giovedì 10 ottobre 2013

Haikyu!!! anime, annunciato lo staff della serie

Novità in arrivo per la serie di animazione “Haikyu!!!”.
Sono stati rivelati i nomi dei membri dello staff che prenderanno parte alla realizzazione della serie animata “Haikyu!!”. L’annuncio è stato rilasciato attraverso le pagine della rivista “Weekly Shonen Jump magazine” edita dalla Shueisha, dove apprendiamo che alla direzione di questo nuovo adattamento vi sarà Susumu Mitsunaka, affiancato da Taku Kishimoto per quanto concerne la realizzazione delle sceneggiature.
Il Character Design sarebbe stato invece affidato a Takahiro Kishida, mentre Takahiro Chiba sarà il direttore dell’animazione. Hiromi Kikuta sarà direttore del suono ed infine, la serie anime sarà prodotta presso lo studio Production I.G.
Inoltre, insieme al nono volume della serie, sarà presto lanciato anche un Drama CD ispirato proprio alla storia ideata da Haruichi Furudate. Ma quale sarà la trama di questo fumetto shonen sportivo? La storia è stata pubblicata per la prima volta in formato one-shot sulla rivista Jump NEXT!, per poi essere serializzata come serie regolare sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Jump”.
In “Haikyu!!!” seguiamo le vicende vissute dal giovane Shoyo Hinata, il quale – dopo aver assistito a una partita di pallavolo – decide di voler diventare il “Piccolo Gigante” di questo sport. Il nostro protagonista entrerà dunque nel club di pallavolo della scuola media, dove si scontrerà con una squadra fortissima che gli “soffierà” la vittoria del torneo interscolastico. Membro temibile di questa squadra, è il formidabile Tobio Kageyama, che Shoyo Hinata si ripromettere di sconfiggere non appena ne avrà nuovamente la possibilità. Giunto alle scuole superiori, il ragazzo scoprirà però che proprio il suo avversario sarà da ora in poi il suo nuovo compagno di squadra.
L’uscita della serie anime è prevista per il mese di Aprile 2014, ed i nomi dei doppiatori che daranno la voce a Hinata e Kageyama saranno rivelati nel prossimo numero della Weekly Shonen Jump. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: