domenica 27 ottobre 2013

Gatchaman Crowds - Second(a) serie

È stata confermata nelle ultime ore la produzione di una seconda serie per l'anime Gatchaman Crowds, liberamente tratto dalla storica serie del 1972.
Il nuovo anime si chiamerà direttamente Gatchaman Crowds Second e verrà trasmesso dall'emittente nipponica NTV tuttavia ogni altro tipo di dettaglio come cast, staff e tempistica è ancora ignoto e verrà reso noto in futuro.
La storia è ambientata in Giappone agli inizi dell'estate del 2015. Oltre 180.000 persone vivono all'interno di Tachikawa City, la "seconda metropoli" della zona di Tokyo. E' questa la città in cui vivono e agiscono i "Gatchaman": mescolandosi alla cittadinanza nascosti dalle loro identità civili, moderni guerrieri Ninja, sono stati scelti fra individui dotati di particolari capacità latenti ed addestrati dal Consiglio per proteggere la Terra dai criminali alieni. Combattono, utilizzando speciali tute da combattimento (le Power Suits), che permettono di utilizzare e di incrementare il "NOTE", la manifestazione di poteri spirituali speciali, presenti allo stato latente negli esseri viventi.
Gatchaman Crowds è stato trasmesso anche in Italia attraverso un simulcast in streaming con sottotitoli da Dynit in collaborazione con la piattaforma di PopCorn TV ove gli episodi sono ancora disponibili.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: