venerdì 27 settembre 2013

Switch Girl!!, il fumetto di Natsumi Aida finirà a Febbraio

Giunge al termine la serie a fumetti “Switch Girl!!” di Natsumi Aida. Ecco gli ultimi dettagli in merito a questo fumetto.
“Switch Girl!!”, serie a fumetti ad opera di Natsumi Aida, giungerà presto al termine. L’annuncio è stato lanciato attraverso il ventitreesimo tankōbon della stessa serie a fumetti, dove è stato specificato che l’opera terminerà con il venticinquesimo volumetto, che approderà in edicola il 25 Febbraio 2014. Del resto, già sul volumetto numero 21 era stato annunciato che il fumetto sarebbe presto entrato nel suo arco narrativo finale.
La serie a fumetti, pubblicata in Giappone a partire dal 2006 sulle pagine della rivista “Margaret magazine”, edita dalla Shueisha e pubblicata in Italia dalla Star Comics,è stata adattata in una versione live action nel 2011, ed ha riscosso davvero molto successo.
L’opera ruota intorno alle vicende vissute da Nika Tamiya, la classica liceale invidiata da tutti, bella, intelligente e alla moda. In casa però, la nostra protagonista si trasforma, indossa una tuta, gioca ai videogiochi e passa il suo tempo a leggere fumetti. A cosa sarà dovuto questo incredibile cambiamento?
Presto detto: mentre frequentava le scuole medie la ragazza si è resa conto che per poter essere accettata dai compagni, avrebbe dovuto essere una ragazza apparentemente perfetta, e per questa ragione ha deciso di diventare una vera e propria “switch girl”, assumendo una doppia identità. Il destino di questa giovane ragazza sembra però destinato a cambiare quando incontra un ragazzo che condivide il suo stesso segreto, uno switch boy di nome Arata Kamiyama.
Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere nuovi dettagli e scoprire come finirà la storia d’amore fra i due giovani studenti.
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/153019/switch-girl-il-fumetto-di-natsumi-aida-finira-a-febbraio

Nessun commento: