lunedì 23 settembre 2013

Shin Tennis no Ōji-sama, in arrivo un nuovo OAV

Vi ricordate dello shonen sportivo Shin Tennis no Ōji-sama? Ebbene, sta per arrivare un nuovo OAV dedicato a questa serie.
Sull’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime dello shonen sportivo Shin Tennis no Oji sama, sequel del famoso Tennis no Ouji-sama, è stato annunciato ufficialmente che è stato dato il via libera alla produzione di un nuovo OAV tratto dalla serie. L’occasione dell’annuncio è stato lo svolgimento dell’evento dal titolo The Prince of Tennis Festival 2013 Public Performance.
A quanto pare, per quanto riguarda la trama del nuovo OAV tratto da Shin Tennis no Oji sama, la storia riprenderà gli eventi là dove si erano fermati con l’adattamento anime televisivo del 2012 del medesimo fumetto. Purtroppo ancora non si conoscono molti dettagli in merito a quest’opera, per cast, colonna sonora e regia dobbiamo aspettare ancora un pochino, ma i produttori hanno già promesso che qualche news verrà ben presto rilasciata sul sito ufficiale e sui prossimi numeri della rivista Jump Square di Shueisha.
Shin Tennis no Oji sama nasce come uno shonen sportivo dedicato alla vita scolastica, scritto e disegnato da Takeshi Konomi. La serie viene pubblicata dal 2009 sulla rivista Jump Square di Shueisha: attualmente si compone di 11 tankobon, ma è ancora in corso d’opera. Nota anche con il titolo di New Prince of Tennis, Shin Prince of Tennis, Shin Tennis no Ojisama e Shin Tennis no Oujisama, trattasi in pratica del sequel di Tennis no Ouji-sama: la serie inizia alcuni mesi dopo il torneo nazionale di tennis che si era appena concluso su Tennis no Ouji-sama. Se vi interessa, esiste anche una side story dl titolo: Shin Tennis no Ouji-sama - “Pair Puri”-
La trama di Shin Tennis no Ōji-sama di Takeshi Konomi prende spunto dal fatto che, secondo Jump Square, tutto quello che abbiamo letto e visto finora in The Prince of Tennis, in realtà era solo un prologo per quanto dovrà accadere in questa serie. 50 ragazzi delle scuole, tutti giocatori di tennis ovviamente, vengono invitati a partecipare al Selection Camp della All Japan U-17. Ryoma Echizen ritorna dagli Stati Uniti per partecipare alle selezioni, incontrando di nuovo vecchi compagni di squadra e rivali.

Fonte:

Nessun commento: