lunedì 16 settembre 2013

"Sakura Trick" anime, il cast della serie

Sono stati annunciati i nomi di alcuni dei membri del cast della serie anime "Sakura Trick". Ecco le ultimissime novità in cantiere.
Torniamo a parlare di “Sakura Trick“, serie anime che si ispira all’omonimo fumetto di genere yuri, (che tratta dunque l’amore omosessuale fra donne) ad opera di Tachi, serie pubblicata a partire dal 2011. La rivista “Manga Time Kirara Miracle magazine” della Houbunsha ha da poco snocciolato nuovi dettagli in merito a questo progetto, ed in particolar modo, ha annunciato i nomi di alcuni membri del cast che ne prenderanno parte. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Haruka Tomatsu darà la voce a Haruka Takayama, mentre Yuka Iguchi sarà Yū Sonoda.
Pochi dettagli sono stati riportati anche in merito allo staff della serie, fra i cui membri troveremo Ryosuke Nakanishi e Satoki Iida alla realizzazione delle musiche presso lo studio Dax Production. Come già precedentemente annunciato, la direzione di questa serie animata sarà affidata alle mani di Ken’ichi Ishikura presso lo Studio DEEN, mentre Kyuta Sakai si occuperà del character design.
Ma quale sarà la trama di questa serie animata, che dovrebbe essere trasmessa in Giappone a partire da questo inverno? La storia è molto semplice e coinvolgente, e ruota intorno al primo amore nato fra due amiche per la pelle, Haruka e Yuu, le quali – in vista di una loro imminente separazione – decidono di baciarsi. Da quel momento in poi, per le due protagoniste inizierà una inaspettata storia d’amore.
Per il momento è tutto, non ci rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questo nuovo adattamento animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: