domenica 29 settembre 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Amanchu! 3
 
Futaba Ooki e Hikari Kohinata, le due ragazze protagoniste di Amanchu, grazie alla comune passione per le immersioni subacquee hanno stretto una solida amicizia. Ognuna ha un carattere complementare e opposto all’altra, e in questo modo entrambe iniziano a vedere il mondo con occhi diversi. A rendere ancor più frizzanti e imprevedibili le loro avventure ci pensa Mato Katori, la loro folle insegnante. La nuova attesissima serie di Kozue Amano, vera e propria specialista del genere, apprezzata in tutto il mondo per le sue opere.
Opera realizzata da: Kozue Amano.

Medaka Box 16
 
Medaka ha ormai scoperto che le cinque alunne selezionate per essere addestrate a divenire il futuro consiglio studentesco altro non sono che emanazioni, per quanto dotato di una propria coscienza ed individualità, del nuovo nemico di turno. Ma non per questo la nostra eroina decide di gettare la spugna, anzi è sempre più convinta dell'importanza del lavoro svolto finora con i suoi compagni. Ma il malumore inizia a serpeggiare all'interno del consiglio studentesco, dato che non tutti condividono più le azioni di Medaka e il tradimento è sempre dietro l'angolo..
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Oz 5
 
Penultimo episodio di Oz, commedia ecchi sci-fi ambientata in un futuro in cui sovraffollamento e carenza di risorse hanno spinto i governi mondiali a creare una realtà virtuale, dove vivere una seconda vita, accessibile attraverso i "bed". Uniche differenze con la realtà sono assenze del dolore e della morte. Ma Yuri Ono, dopo aver casualmente raccolto una carta "Oz", una sorta di software pirata, può modificare la realtà virtuale pagando questo potere sentendo dolore e con la possibilità di morire anche nella realtà virtuale di "Gaia". Sulle sue tracce si mettono persone molto pericolose..
Opera realizzata da: Kyohei Iwai, Seigo Tokiya.

Pangaea 2
 
In un mondo dominato dalla religione i nostri protagonisti viaggiano portando con sé parti di Pangaea. 
Ma tutti loro hanno un passato difficile che a volte torna a tormentarli, costringendoli spesso a combattere. 
Per fronteggiare i numerosi ostacoli che si prensentano sul loro cammino, non lesinano ad usare il potere di Pangaea per potenziarsi e diventare imbattibili. Ma tutto ha un prezzo, come scopriranno sulla loro pelle.
Opera realizzata da: Rin Asano.

Rosario + Vampire - Season II 1 Novità
 
Dopo l'enorme successo di pubblico della prima stagione di Rosario + Vampire, ecco a voi la seconda, attesissima, stagione! Realizzata ancora da Akihisa Ikeda, la nuova serie vede il ritorno di tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare: Tsukune, Moka, Yukari, Kurumu, Rubi e Mizore. Per la gioia di tutti i suoi lettori Rosario + Vampire ritorna con tutti gli elementi che l'hanno reso un fumetto di successo, con inoltre nuove trame e nuovi personaggi che conoscerete meglio nei prossimi mesi e che, ne siamo sicuri, non vi deluderanno. Il punto di inizio ideale per vecchi e nuovi lettori!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Tokyo Alice 5
 
La mente della nostre giovane protagonista è sempre più turbata. Certo, lo shopping in giro per Tokyo è ancora il fulcro del suo massimo sistema, ed è sempre un toccasana per la sua salute. Ma da quando il suo capo le si è dichiarato, la giovane, poco avvezza alle questioni sentimentali, non ha subito compreso di esserne innamorata e ciò ha causato tutta una serie di complicazioni e disagi. Tra i due si sistemerà tutto? Ma anche per le altre coppie di questa serie i tempi sono duri e qualcuno imparerà che a scherzare con il fuoco si rischia di bruciarsi..
Opera realizzata da: Toriko Chiya.

Nessun commento: