domenica 15 settembre 2013

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 2
 
La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice! [Venduta al prezzo scontato di 2,95 negli RW point]
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Alice Academy Variant 2
 
La simpatica Mikan vive in un paesino di campagna con il nonno. Un giorno la sua migliore amica, Hotaru, lascia la città per entrare nell'Alice Academy, scuola per ragazzi dotati di poteri sovrannaturali (detti "Alice"), e Mikan decide di recarsi a Tokyo per rivederla. Casualmente incontra un professore della scuola, Narumi, il quale, accorgendosi di un raro potere nascosto in lei (il potere di annullare gli Alice altrui), la iscrive all'accademia. Mikan può quindi incontrare l'amica Hotaru e inizierà a farsi strada nel divertente e insolito mondo dei superpoteri Alice!
Opera realizzata da: Tachibana Higuchi.

Battle Royale - Angel's Border 1 Novità
 
Battle Royale è tornato più crudo che mai! La riduzione manga del romanzo-prequel della famosissima serie arriva finalmente in Italia! Spin-Off del best-seller Battle Royale, "Battle Royale Angel's Border" è stato pubblicato in Giappone nel 2012 dopo essere stato serializzato su Young Champion della casa editrice Akita. Disegnato da Mioko Ohnishi e Youhei Oguma, è incentrato sulle vicende delle sei ragazze rifugiatesi nel faro, che in un breve lasso di tempo sperimenteranno un'intensa progressione di emozioni: euforia, amore, tradimento e morte. Disegni raffinatissimi e molti crudi colpi di scena per un adattamento che scuoterà i fan della saga originale. Adulto, adrenalinico, sconvolgente. Un must per una serie culto, in due volumi che contengono anche un'appendice del romanzo originale.
Opera realizzata da: Koushun Takami, Mioko Oonishi, Youhei Oguma.

Submarine Super 99 1 Novità
 
Arriva in Italia un altro capolavoro del sensi Matsumoto, realizzato nella prima parte della sua carriera. Disegnato da un giovane Leiji Matsumoto, che si rifà ai canoni stilistici del compianto Osamu Tezuka, e divenuto anche un celebre anime, "Submarine Super 99" è ambientato in un imprecisata decade del XXI secolo, durante la quale la Terra è nella morsa totalitaristica dell'Impero Oceanico, il quale esige il controllo assoluto di tutte le partenze dalla Terra. L'unica speranza di libertà è il sottomarino "Super 99", progettato dal dottor Juzou Oki. Ambientazioni suggestive e trama a metà strada tra sci-fi e spy story: un altro grande manga in puro stile Matsumoto. Una serie culto che non può mancare nelle collezioni più raffinate.
Opera realizzata da: Leiji Matsumoto.

Nessun commento: