domenica 22 settembre 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Dawn of the Arcana 9
 
Caesar ha deciso di tornare a Belquat per prendersi le sue responsabilità di erede al trono. Nakaba, tuttavia, deve rimanere a Lithuanel e aiutare Ahkil nella cattura dell'umanoide serpente e dei suoi compari. In questo numero, la principessa finalmente riesce a capire chi sta manovrando le azioni di questa banda di criminali, e qual è il loro vero obiettivo. Usando l'Arcana del Tempo, Nakaba realizza anche quali siano i sentimenti di Loki nei suoi confronti, e si ritrova a dover scegliere tra Caesar e il suo fedele servitore. Nel frattempo, a Belquat, la madre di Caesar fa insistenze perché Louise, la fidanzata di Cain, sposi Caesar. Quale destino attenderà i nostri protagonisti, adesso che si ritrovano a viaggiare lungo strade separate?
Opera realizzata da: Rei Toma.

Dreamin' Sun 6
 
Shimana ormai ha dichiarato i suoi sentimenti al padrone di casa. Ma se in principio la sua risposta era stata negativa, quando fa la sua comparsa la sue ex (?), l'insegnante Nakagawa, lui cambia improvvisamente atteggiamento... arrivando addirittura ad affermare che lui e Shimana si frequentano! Finchè arrivano le vacanze estive, e Shimana e gli altri tornano dai rispettivi genitori portando con sè le proprie inquietudini. 
Quali saranno i veri sentimenti che stanno germogliando nel cuore del padrone di casa...?
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

Elettroshock Daisy 13
 
La scheda micro-sd nella mani di Antra - ovvero colui che, in passato, istigò Kurosaki alla creazione di JF - pare contenere al suo interno la chiave per le "ultime volontà di M", ovvero il lascito postumo del compianto prof. Midorikawa. Kurosaki e gli altri ne entrano in possesso, e si mettono in moto per decifrarla. Tutto sembra procedere per il meglio, ma Teru ha la sensazione che stia loro sfuggendo qualcosa... Intanto Akira, il cui obiettivo sono proprio le "ultime volontà di M", fugge da Chiharu, e si dirige alla volta di...
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Nessun commento: