lunedì 23 settembre 2013

Kishibe Rohan ha Ugokanai, nuovo one shot per Hirohiko Araki

Hirohiko Araki ritorna con un nuovo one-shot dal titolo "Kishibe Rohan wa Ugokanai ~Episode 6 Mutsukabezaka~".
Ebbene si, il fumettista giapponese Hirohiko Arakia, autore della fortunatissima serie a fumetti “JoJo’s Bizarre Adventure”, tornerà presto con un nuovo one-shot dal titolo “Kishibe Rohan wa Ugokanai ~Episode 6 Mutsukabezaka~“, un nuovo fumetto che sarà pubblicato sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Jump” magazine (edita dalla Shueisha), e che sarà disponibile a partire dal 12 Ottobre 2013 in Giappone.
Secondo le primissime indiscrezioni, quello in arrivo fra poche settimane sarà il sesto episodio del famoso spin off dal titolo “Kishibe Rohan ha Ugokanai”, che ruota appunto intorno al personaggio del creatore di fumetti un po’ eccentrico di nome Kishibe Rohan (che altri non sarebbe se non l’alter ego dello stesso Hirohiko Arakia), apparso per la prima volta nel fumetto “JoJo’s Bizarre Adventure Part 4: Diamond is Unbreakable”, pubblicato dal 1992 fino al 1995.
Ma quale sarà la trama del nuovo one shot ad opera di Araki? Secondo le primissime indiscrezioni, pare che il nuovo fumetto vedrà il famoso autore di serie a fumetti Kishibe Rohan intento nella non facile ricerca di un misterioso e leggendario ingrediente, che si trova addirittura nelle profondità del mare che bagna la città di Morio.
Il nuovo one-shot sarà pubblicato sulle pagine del numero 46 della famosa rivista made in Japan, mentre il 19 Novembre la casa editrice Shueisha pubblicherà anche un tankobon nel quale saranno raccolti i sei episodi usciti di “Kishibe Rohan wa Ugokanaistories”. Per il momento è tutto, ed a noi non rimane che attendere ulteriori dettagli e indiscrezioni in merito a questo, ed ai nuovi progetti ad opera del fumettista.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: