lunedì 16 settembre 2013

Code Geass: Akito the Exiled, nuovi dettagli sul cast dell'anime

Nuovi dettagli in vista per il cast dell’anime “Code Geass: Akito the Exiled”. Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
E’ attraverso il sito ufficiale dell’anime “Code Geass: Akito the Exiled” che sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito a questo progetto, ed in particolar modo, in merito ai membri del cast che vi prenderanno parte. Fra questi, troveremo infatti Jun Fukuyama, che presterà la voce al personaggio di Julius Kingsley, stratega del Britannia Empire a fianco di Suzaku Kururug. In passato il famoso doppiatore giapponese diede la voce a Lelouch Lamperouge in “Code Geass: Lelouch of the Rebellion”.
Ma quale sarà la trama di questo secondo capitolo della celebre saga made in Japan?
La storia narrata in “Code Geass: Akito the Exiled” ha inizio quando l’esercito della Britannia cerca di invadere l’Europa (UE).
Sempre più vicino alla sconfitta, l’esercito UE crea una sezione speciale sotto il nome di W-Zero, sezione della quale farà parte anche il pilota Akito Hyuuga. A capo di questa sezione speciale vi sarà Leila Malkal, una giovane aristocratica della Britannia, che si è però votata alla causa dell’E.U. Sarà compito di Leila Malkal, al termine di una massacrante missione che è costata la vita al 99% dei membri del gruppo W-Zero, doversi impegnare per reclutare nuovi soldati pronti ad affrontare l’Impero di Britannia.
L’anime sarà diretto da Goro Taniguchi e Kazuki Akane presso lo studio Sunrise. Ad occuparsi delle sceneggiature darà Shigeru Morita mentre il character design è stato affidato a Takahiro Kimura. Detto questo, non ci rimane che attendere nuovi dettagli in merito a questo progetto animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: