domenica 15 settembre 2013

Chuunibyou demo Koi ga Shitai!, la seconda stagione a Gennaio 2014

Nuovi dettagli in vista per la seconda stagione della serie anime “Chūnibyō demo Koi ga Shitai!” (Love, Chunibyo & Other Delusions). Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito a questo progetto.
Nei giorni scorsi è stato annunciato che la seconda stagione animata della serie “Chūnibyō demo Koi ga Shitai!” (Love, Chunibyo & Other Delusions) sarà trasmessa il prossimo Gennaio 2014. L’annuncio sarebbe stato inizialmente lanciato in occasione della proiezione del film animato “Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chūnibyō demo Koi ga Shitai!~” in Giappone.
Come i fan della serie ben sapranno, la prima stagione animata di “Love, Chunibyo & Other Delusions” è stata trasmessa per la prima volta lo scorso Ottobre nelle tv giapponesi, riscuotendo un buon successo.
Ma quale sarà la trama di questa serie di animazione? La storia, ispirata alla serie di light novel ad opera di Torako, ruota intorno al personaggio di Yuuta Togashi, un ragazzo che in precedenza era stato colpito dalla cosiddetta “chuu-2 byou”, ovvero “la sindrome della seconda media”, una vera e propria tendenza a credere di avere degli speciali poteri che gli altri non possiedono.
Giunto alle scuole superiori, e liberatosi da questa bizzarra ossessione, il nostro protagonista cerca di condurre una vita del tutto normale, ma si imbatte in una ragazzina di nome Rikka Takanashi, la quale sarebbe in piena “crisi chuu-2 byou”, e che – dopo aver firmato con il suo amico uno strano contratto – cercherà di riportarlo di nuovo in questo bizzarro mondo!
Non ci rimane che attendere nuovi dettagli in merito alla seconda stagione di questa serie animata!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: