sabato 24 agosto 2013

Yozakura Quartet - Hana no Uta, nuovi dettagli sul cast della serie

Nuovi dettagli in arrivo per la serie animata “Yozakura Quartet ~ Hana no Uta”. Sono stati rivelati i nomi di altri tre membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione di questo progetto.
E’ attraverso le pagine della rivista “Monthly Shōnen Sirius” edita dalla Kodansha che sono stati da poco annunciati i nomi di tre membri del cast vocale che prenderanno parte alla realizzazione della serie anime “Yozakura Quartet ~Hana no Uta~” e del DVD “Yozakura Quartet ~Tsuki ni Naku~”. I nomi in questione sono Yōko Hikasa (K-ON, Senki Zesshō Symphogear G) che presterà la voce a Nadeshiko Matsudaira, Nobuhiko Okamoto (A Certain Magical Index, Bakuman.) che interpreterà il ruolo di Rokkaku e infine Yuuki Ono (Daily Lives of High School Boys, The Devil is a Part-Timer!) che prenderà il posto di Hideki Tasaka nel ruolo di Eiji Shinozuka.
Per quanto concerne lo staff dell’animazione, troveremo Ryo-timo alla direzione ed al character design presso la Tatsunoko Productions. Kiyotaka Suzuki sarà assistente alla direzione e infine Manabu Ishikawa si occuperà delle sceneggiature. La sigla sarà invece eseguita dagli Unison Square Garden.
Ma quale sarà la trama della serie anime “Yozakura Quartet”, ispirata al fumetto ad opera di Suzuhito Yasuda? La serie ruota intorno alle vicende vissute da un gruppo di quattro ragazzi, Akina, Hime, Ao e Kotoha, che fanno parte dello Hiizumi Life Counseling Office, e che difendono la terra da forze sovrannaturali e demoniache con i loro poteri (Hime è una super-eroina, Ao legge nel pensiero e Kotoha controlla l’umore delle persone). L’unico a non avere poteri pare sia Akina, che però si ritrova a dover difendere il mondo insieme alle sue super amiche.
Detto questo, a noi non rimane che attendere nuovi dettagli in merito alla serie anime.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: