sabato 17 agosto 2013

Vampire Romanshiki, nuova serie per Makoto Tateno

E’ stata da poco lanciata una nuova serie a fumetti ad opera di Makoto Tateno, il cui titolo è “Vampire Romanshiki”. Ecco i primissimi dettagli in merito a questo nuovo fumetto e la sua trama.
La mangaka giapponese Makoto Tateno ha da poco lanciato sulle pagine della rivista “Princess Gold magazine” edita dalla Akita Shoten la sua nuova opera a fumetti dal titolo “Vampire Romanshiki”, serie vampiresca che si preannuncia piuttosto intrigante. La serie è infatti ambientata nel 1918 in Giappone, nella capitale imperiale per l’esattezza, dove troveremo una giovane e bella ragazza di nome Ruri. La nostra giovane protagonista frequenta una scuola femminile, ma un giorno si ritrova di fronte a due uomini misteriosi, di nome Shirasagi e Kokuyō. Cosa vorranno i due uomini dalla nostra giovane Ruri?
Secondo quanto riportato, il primo capitolo di questa nuova serie a fumetti è composto da 64 pagine e contiene delle pagine a colori. Detto questo, come i fan della mangaka ben sapranno, Makoto Tateno è un’autrice che ha riscosso molto successo in tutto il mondo, ed ha realizzato diverse opere molto amate dal pubblico, prime fra tutte le serie “Yellow” ed “Happy Boys”, seguite da “Angelic Runes”, ”A Bloody Kiss Tonight”, “Red Angel”, “Steal Moon”, “Blue Sheep Reverie”, “9th Sleep”, “Angelic Runes” e moltissime altre ancora.
La serie “Vampire Romanshiki” è però la prima ad opera della Makoto ad essere stata ospitata sulle pagine della rivista “Princess Gold”. Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane a questo punto che attendere nuovi aggiornamenti e novità in merito alla nuova serie a fumetti!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: