sabato 31 agosto 2013

Rurouni Kenshin Live-Action, Tao Tsuchiya nel cast

Torniamo a parlare dei nuovi adattamenti live action della serie a fumetti dal titolo “Rurouni Kenshin” (”Kenshin Samurai Vagabondo – Rurouni Kenshin”). Ecco le ultime novità in merito a questi progetti.
Dopo aver annunciato i nomi di gran parte dei membri del cast dei live action ispirati alla serie “Rurouni Kenshin”, torniamo a snocciolare nuove indiscrezioni in merito a questi progetti, e parliamo per l’esattezza di una delle attrici che si aggregherà al cast, ovvero Tao Tsuchiya, attrice diciottenne che interpreterà il ruolo della bella ninja Misao Makimachi. La giovane attrice, che avrebbe affermato di essere da sempre una vera e propria fan della serie “Rurouni Kenshin”, ha debuttato per la prima volta nel 2008 con il film drammatico Tokyo Sonata.
Ma torniamo ai due progetti live action in vista. I nuovi film - alla cui direzione troveremo Keishi Ōtomo - copriranno l’arco di Kyoto della serie originale scritta da Nobuhiro Watsuki e pubblicata in Giappone dal 1994 al 1999, ed i titoli saranno rispettivamente Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen (Rurouni Kenshin: The Great Kyoto Fire) e Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen (Rurouni Kenshin: The End of a Legend).
Secondo quanto riportato, i film live action dovrebbero essere lanciati in Giappone entro la prossima estate, e vedranno la partecipazione di Takeru Satoh nel ruolo di Kenshin Himura in entrambi i progetti. Troveremo inoltre Ryunosuke Kamiki e di Yusuke Iseya rispettivamente nel ruolo di Sojiro Seta e Aoshi Shinomori, i quali saranno affiancati da un nutrito numero di altri attori.
Detto questo, per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a questo progetto, ed a noi non rimane quindi che attendere le ultime novità in cantiere.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: