giovedì 29 agosto 2013

Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko, nuova serie per Rei Tōma a Settembre

Nuova serie a fumetti in arrivo per la fumettista giapponese Rei Toma, che torna con il nuovo titolo “Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko" (Rokka Melt - Fiancés Are Abominable Snowmen).
Attraverso le pagine della rivista “Monthly Cheese!” magazine, edita dalla Shogakukan, è stato da poco annunciato che la nuova serie a fumetti ad opera di Rei Toma (autrice della famosa ed apprezzata serie a fumetti di genere shojo “Dawn of the Arcana”) sarà pubblicata in Giappone a partire dal 24 Settembre 2013, sulle pagine dell’edizione di Novembre della stessa rivista, specializzata prevalentemente in storie di genere shōjo e josei. Il titolo della nuova serie realizzata dalla Toma sarà “Rokka Melt - Fiancé wa Yukiotoko” (Rokka Melt - Fiancés Are Abominable Snowmen).
Ma quale sarà la trama di questo nuovo lavoro ad opera di Rei Toma, già preannunciato alcuni mesi fa? Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, pare che la serie a fumetti ruoterà intorno alle vicende vissute da tre giovani ragazzi, trovatisi loro malgrado coinvolti in un vero e proprio triangolo amoroso. Protagonisti saranno per l’esattezza un’atletica e solare studentessa e due fratelli davvero molto carini. Mentre il fratello più giovane si dimostra in un primo momento piuttosto scostante e riservato, ma dimostra poi di avere un gran cuore, il fratello più grande si dimostra invece un vero e proprio irresponsabile. Quale dei due ragazzi riuscirà ad entrare nel cuore della nostra protagonista?
Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a questo progetto, ed a noi non rimane quindi che attendere l’uscita di questa nuova serie per saperne di più.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: