sabato 17 agosto 2013

Riprende Soul Eater Not! di Atsushi Ohkubo

L’ultimo capitolo di Soul Eater annuncia la ripresa dello spin-off.
Conclusa la celebre serie principale, Atsushi Ohkubo ricomincia a lavorare sui nuovi capitoli dello spin-off Soul Eater Not!. L’annuncio è stato dato alla fine dell’ultimo capitolo di Soul Eater, pubblicato Lunedì sul numero di Settembre di Shonen Gangan; la ripresa è prevista per il 12 Ottobre all’interno del numero di Novembre del mensile per ragazzi della Square Enix.
In corso dal 2011 e raccolto in due volumi, Soul Eater Not! racconta di Tsugumi Harudori, un’arma che frequenta la classe NOT (Normally Overcome Target) della Death Weapon Meister Academy; molti studenti NOT aspirano a entrare a far parte della classe d’elite EAT (Especially Advantaged Talent), ma potrebbe volerci del tempo prima che Tsugumi acquisti fiducia in se stessa e trovi un partner in quella pazza scuola.
In Italia lo spin-off è ancora inedito, la serie principale è invece in corso per Planet Manga:
Siete pronti a entrare nel fantastico mondo di Soul Eater? Un mondo dove esistono delle incredibili armi magiche che hanno sembianze umane (e pure molto sexy a volte…) ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. A maneggiare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie. Seguite insieme a noi le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid (e delle loro armi magiche!) sulle pagine dello shonen manga più atteso degli ultimi anni! Arriva finalmente anche in Italia Soul Eater, non perdetelo!

Fonte:

Nessun commento: