mercoledì 14 agosto 2013

Outbreak Company - Cast per la serie di animazione

Annunciato il cast per la serie di animazione Outbreak Company - Moeru Shinryakusha durante la trasmissione della TBS "Anime Festa 2013".
La serie è ispirata all’opera originale di Ichiro Sakaki, pubblicata in versione manga dal 2012 sul magazine good! Afternoon della Kodansha.
Protagonista della vicenda è Shinichi Kano, un otaku il cui padre è uno scrittore famoso, mentre la madre realizza giochi per adulti. Nonostante non abbia alcun talento relativo al mondo del Moe, un giorno il ragazzo viene prescelto dal governo per essere inviato in un mondo parallelo popolato da dragoni ed elfi (il sacro impero di Eldant). Qui diverrà un “evangelista del moe” e il suo incarico sarà quello di fare di modo tale che le diverse fazioni non entrino in conflitto. Shinichi farà amicizia con una maid “mezzo elfo” di nome Myuseru e con l’imperatrice Petoraru.
Suzuko Mimori darà voce alla maid Myuseru Foaran, Mai Fuchigami sarà Petoraru Anne Endanto III, Maaya Uchida darà voce a Minori Koganuma e Sumire Uesaka sarà Elbia Hanaiman.
Mimori canta la sigla di apertura per la serie dal titolo Yunibā Page. La cantante LiSA ha scritto e composto le musiche. Mai Fuchigami canta invece la canzone di chiusura Watashi no Hōsekibako.
Direzione in mano a Kei Oikawa (Minami-ke: Okaeri ), testi curati da Naruhisa Arakawa (Kingdom, MAOYU),mentre Takashi Mamezuka (Listen to Me, Girls. I Am Your Father!) sarà al characters design.
La serie di animazione uscirà questo ottobre 2013 sulle reti TBS e BS-TBS.

Fonte:

Nessun commento: