lunedì 26 agosto 2013

Nuovo pruriginoso manga per Koshi "Excel Saga" Rikudo

Dopo la conclusione del suo manga Sakariel e nel mentre procede la collaborazione con Masamune Shirow (Appleseed) nel manga Koukaku no Pandora, Koshi Rikudo, ben noto agli appassionati italici per la sua opera Excel Saga sia come manga che per l'anime trasmesso in TV, si appresta a iniziare una nuova opera provvisoriamente intitolata Kumo no Ue no de Kiss (Un bacio al di là delle nuvole).
La storia ruota attorno a un giovane ragazzo che conosce on-line una donna più grande di lui. Man mano che i due entrano in confidenza, cresce in lui la voglia di incontrarla, toccarla, farci l'amore e non solo…
Una storia dai contenuti abbastanza adulti definita sulle pagine della rivista Young Comic di Shonengaosha, che ospiterà la serializzazione del manga a partire da Settembre, come uno "spettacolo erotico"
Excel Saga, l'opera più nota di Rikudo si è conclusa nel 2011 con 27 volumi di cui solo 11 pubblicati in Italia prima dell'interruzione da parte della Dynamic Italia. Recentemente Panini Comics ha pubblicato alcune storie brevi dell'autore quali Deathless e Arahabaki.

Fonte Consultata:
Anime News Network