giovedì 29 agosto 2013

Deep Water - Shinen, in arrivo il nuovo fumetto di Reiko Shimizu

Sta per arrivare sulla rivista Melody il nuovo fumetto di Reiko Shimizu dal titolo Deep Water - Shinen. Ma che fine fa Himitsu - Season 0 o The Top Secret - Season 0?
Sta per arrivare un nuovo fumetto targato Reiko Shimizu, nota autrice di Himitsu. Il titolo sarà Deep Water - Shinen e dovrebbe uscire sul numero di ottobre della rivista Melody. In occasione dell’uscita del primo capitolo, di ben 74 pagine, verranno anche proposte delle speciali pagine a colori. Era da tempo che la mangaka non scriveva qualcosa, o meglio, solo nel 2012 aveva ripreso in mano Himitsu - Season 0 e Mero Neko, altrimenti era da 14 anni che non creava qualcosa di nuovo.
Il fatto era che stava lavorando proprio su Himitsu, noto anche come The Top Secret (pare che adesso Season 0 verrà messo in pausa per un po’). E’ stato anche rivelato che il secondo capitolo uscirà sul numero di dicembre di Melody in vendita dal 28 ottobre 2013 e avrà 71 pagine. E anche in questo caso sono previste delle pagine a colori.
Non si sa ancora molto in merito a Deep Water - Shinen, tuttavia qualche dettaglio sulla trama è stato rivelato. Aki Kasuga è una ragazza che per qualche motivo ancora sconosciuto ha ucciso i suoi genitori quando aveva solamente 13 anni. Quel nefasto giorno, la sorella minore di Aki e il detctive Toru Takahira trovarono l’allora bambino sul luogo del delitto, ovvero il lago Ezu vicino alla città di Kunamoto.
All’epoca del delitto Aki era minorenne e per questo motivo poté beneficiare dell’inserimento in un programma speciale, cambiando però il suo nome in Sei Kamihara. Passano così sei anni e sul lago Ezu avviene un nuovo delitto. Questa volta la vittima è una bambina e sul luogo dell’omicidio viene ritrovato un pezzo di carta con su scritto “Battesimo”.
Toru comincia ad avere dei dubbi e va a trovare Sei per interrogarla: la ragazza conferma che lei ha a che fare con tutta la vicenda. Alcuni giorni dopo tutti gli animali dello zoo di Kunamoto vengono ritrovati morti e nella bocca di una scimmia compare un altro pezzetto di carta che dice “Immorale”. Ma cosa sta succedendo in città? Chi è il responsabile di questi crimini?

Fonte:

Nessun commento: