venerdì 30 agosto 2013

Bleach è pronto a tornare su Shonen Jump per il gran finale

Confermato il ritorno del celebre shonen manga di Tite Kubo sulle pagine di Shonen Jump.
Come sappiamo Bleach si è concesso cinque settimane di pausa in vista della battaglia che porterà il manga di Tite Kubo verso il gran finale. Le anticipazioni del numero 40 di Shonen Jump confermano che l’opera è pronta a tornare sul numero 41 del popolare settimanale per ragazzi di Shueisha in vendita dal 9 Settembre.
L’inizio della saga intitolata “Sennen Kessen-Hen – Ketsubetsu-tan” verrà inaugurato da una pagina a colori di apertura.
Bleach è in corso sulle pagine del settimanale per ragazzi di Shueisha dal 2001; il volume 60 dell’edizione giapponese è uscito il 2 Agosto, mentre in Italia Planet Manga ha commercializzato il volume 57 a Giugno:
La sede dove risiedono gli shinigami è oggetto dell’attacco più devastante mai subito in centinaia di anni. I caduti sono innumerevoli. I poteri dei nemici sconosciuti. Serve un intervento decisivo per impedire che si verifichi il peggio. Ecco perché il campo di battaglia sta per essere teatro di uno scontro epico, che farà letteralmente tremare le fondamenta della Soul Society.
Il volume successivo, il 58°, è previsto per il 5 Settembre:
Che fine ha fatto Ichigo Kurosaki? Mentre nella Soul Society gli shinigami cadono sotto gli attacchi avversari, si consuma un colpo di scena destinato a rovesciare le carte in tavola.

Fonte:

Nessun commento: