lunedì 29 luglio 2013

Saiyuki Reload Blast e Wild Adapter di Kazuya Minekura rallentano la pubblicazione

I problemi di salute dell’autrice causano una serializzazione irregolare alle sue opere.
Il numero di Settembre di Zero-Sum Ward della Ichijinsha ha annunciato che i nuovi capitoli di Wild Adapter e Saiyuki Reload Blast (ospitato dalla gemella Comic Zero-Sum) usciranno con periodicità irregolare e rallentata per un breve periodo di tempo a causa dei problemi di salute di Kazuya Minekura.
Il previsto episodio di Wild Adapter, ad esempio, non è contenuto nello stesso numero di Zero Sum Ward che ha dato la notizia ai lettori.
I blog e gli account twitter delle riviste informeranno quando i nuovi capitoli verranno pubblicati.
Augurando all’autrice una pronta guarigione, vi ricordiamo che Wild Adapter è in corso di pubblicazione italiana per JPOP:
Yokohama, 1995: Makoto Kubota è il leader della sezione giovanile dell’izumokai, organizzazione criminale in perenne conflitto con il clan tojo per il controllo del territorio. La routine del giovane Kubota, fatta di gioco d’azzardo e piccoli traffici, viene sconvolta dall’arrivo di una nuova droga, W. a. , che travolgerà il suo destino.
Saiyuki Reolad Blast, invece, debutterà a fine Ottobre grazie a Dynit:
Il lungo e insidioso viaggio verso Ovest, conduce Genjo Sanzo e i suoi compagni fino a un villaggio in India dove la situazione appare disperata: gli esseri umani sono confinati in cima a una montagna assediata dai demoni.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/109971/saiyuki-reload-blast-e-wild-adapter-di-kazuya-minekura-rallentano-la-pubblicazione 

Nessun commento: