mercoledì 24 luglio 2013

Riprende Uragiri – Il Tradimento Conosce il mio Nome di Hotaru Odagiri (Planet Manga)

Riprende lo shojo manga fantasy sovrannaturale di Hotaru Odagiri pubblicato in italiano da Panini.
Il numero di Settembre di Gekkan Asuka ha annunciato che Uragiri wa Boku no Namae wo Shitteiru riprenderà sul numero successivo del contenitore shojo di Kadokawa Shoten in vendita dal 24 Agosto.
Il manga di Hotaru Odagiri, pubblicato in italiano da Planet Manga con il titolo Uragiri – Il Tradimento Conosce il mio Nome, è fermo dall’Ottobre dello scorso anno. La serie ha goduto di una trasposizione animata televisiva in 24 episodi, trasmessi nel 2010.
L’opera si compone al momento di 11 tankobon, dieci dei quali disponibili anche nel nostro Paese:
Arriva in Italia un manga che amalgama in modo perfetto magia, mistero, azione, amore. Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, l’opera che ha reso famosa Hotaru Odagiri in Giappone e all’estero. Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così? Scoprite i misteri che si nascondono nel passato di Yuki e tuffatevi in questo nuovo dark-fantasy che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine!

Fonte:

Nessun commento: