sabato 20 luglio 2013

Planet Manga: il booktrailer di Ao Haru Ride, il nuovo shojo di Io Sakisaka

In uscita a Settembre il nuovo shojo manga dell’autrice di Strobe Edge.
In attesa dell’arrivo sugli scaffali di edicole e fumetterie, Planet Manga propone alle sue lettrici e ai suoi lettori il booktrailer di Ao Haru Ride. La più recente serie di Io Sakisaka, di cui la casa editrice modenese ha già presentato Strobe Edge, debutterà il 26 Settembre all’interno della collana Manga Angel.
In corso dal 2011 sulle pagine di Bessatsu Margaret (Betsuma) di Shueisha, l’opera si compone al momento di 7 tankobon.
AO HARU RIDE – A UN PASSO DA TE 1
di Io Sakisaka
26 settembre
11,5×17,5, B, 184 pp, b/n, € 4.50
Dopo il successo di Strobe Edge, arriva in Italia l’opera più famosa di Io Sakisaka! Protagonisti degli adolescenti, le cui vite, intrecciandosi, si riempiono di amicizie, amori, ma anche difficoltà.



Fonte:
http://www.mangaforever.net/108795/planet-manga-il-booktrailer-di-ao-haru-ride-il-nuovo-shojo-di-io-sakisaka

Nessun commento: