lunedì 22 luglio 2013

Nuovo manga per Rei Toma, autrice di Dawn of the Arcana

Novità sul nuovo shojo manga dell’autrice di Dawn of the Arcana in arrivo a Settembre.
A fine Giugno vi abbiamo segnalato che Rei Toma avrebbe iniziato una nuova serie sul numero di Novembre di Cheese! in vendita dal 24 Settembre.
Nei prossimi giorni il numero di Settembre del mensile per ragazze della Shogakukan annuncerà ufficialmente l’opera, accompagnando la notizia con gli sketch dei protagonisti che possiamo vedere di lato.
Le frasi di lancio rivelano che “il protagonista è un abominevole uomo delle nevi!? Quale sarà mai la sua abilità…!?”, “l’eroina protagonista è una ragazza tsundere!?”, mentre “l’ambientazione è un comune istituto superiore che si può trovare ovunque!??”.
L’autrice ha dichiarato che Dawn of the Arcana è stata un’opera seria, così per la successiva ha voluto realizzare un lavoro più allegro e solare. Ha aggiunto che voleva creare qualcosa che fosse divertente da disegnare e che la sua nuova serie sarà “probabilmente” una commedia romantica. Ulteriori informazioni saranno rese note nel numero di Ottobre di Cheese!.
La sua opera più nota in Occidente si è conclusa il 24 Giugno sul numero di Agosto di Cheese!; Shogakukan ha pubblicato il dodicesimo tankobon ad Aprile e commercializzerà il tredicesimo e ultimo tomo il 26 Agosto.
In Italia è in corso di pubblicazione per Flashbook Edizioni. Il volume 8 è di prossima uscita:
Nakaba, Caesar e gli altri sono arrivati a Lithuanel su ordine del re di Senan, e si ritrovano immediatamente coinvolti in una battaglia con un pericoloso gruppo di criminali guidati da un umanoide.
Caesar, tuttavia, ora che Cain è morto sente il peso del suo ruolo come successore al trono di Belquat, e decide di tornare nel suo paese. Il principe, però, non vuole coinvolgere Nakaba, che è diventata sua moglie solo grazie a un matrimonio combinato, e la allontana bruscamente.
Tuttavia, per quanto Caesar la tratti freddamente, Nakaba non si arrende, e cerca comunque di rimanere vicina al marito.
Che farà Loki in questa situazione? E riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i criminali umanoidi?

Fonte:

Nessun commento: