domenica 28 luglio 2013

Novità di questa settimana... Goen

Batman: Child of Dreams 2 Ultimo
 
La reporter giapponese Yuko Yagi è a Gotham City per produrre un documentario per la TV giapponese. Qui filma Batman mentre salva un gruppo di ostaggi da Due Facce. L'unico problema è che Due Facce dovrebbe ancora essere rinchiuso ad Arkham! Comincia quindi un mistero che vedrà Batman a dover affrontare tutti i suoi avversari storici: Due facce, il Pinguino, l'Enigmista e il Joker. Lo spettro di nuova droga (che proviene dal Giappone e ha l'effetto di provocare un desiderio di mutamento fisico e psicologico in chi la prende) aleggerà sulla vicenda. Dalla penna e dal genio di Kia Asamiya, autore cult giapponese che ha ideato capolavori come Silent Mobius e Compiler, una rivisitazione moderna, appassionante, stupendamente illustrata del mito del Cavaliere Oscuro! Due volumi mozzafiato!
Opera realizzata da: Kia Asamiya.

Detroit Metal City 3
 
Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia per trasferirsi nella grande città di Tokyo, dove vorrebbe fare il cantante di canzoni tradizionali. Destino vuole che qui diventi nientemeno che il leader della band death metal "Detroit Metal City", che sta scalando tutte le classifiche di vendita e popolarità. La personalità timida e impacciata di Soichi dovrà scontrarsi con quella dissacrante e blasfema di Krauser II, pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante dei DMC. GO DMC!!!!!!!!!!!!!
Opera realizzata da: Kiminori Wakasugi.

Momogumi Plus Senki 8
 
Ideato dalla bravissima Eri Sakondo, Momogumi ci racconta le avventure di Yuki Momozono, un giovane che ha ereditato gli incredibili poteri di Momotaro, il personaggio leggendario di cui è la reincarnazione. Egli deve spezzare la maledizione che gli è stata lanciata da sette demoni durante la sua vita precedente; quella stessa maledizione che lanciò su di lui la sfortuna e che ne causò la morte nel giorno del diciottesimo compleanno. Tre potenti guardiano mascherati giungono per proteggere Yuki. Azione, amori e disegni particolareggiatissimi per un manga che in molti punti ricorda le migliori opere delle Clamp. Da non perdere.
Opera realizzata da: Eri Sakondou.

Savage Garden 1 Novità
 
Dalle pagine di Issue, il magazine per ragazza di Daewon più apprezzato in Corea, arriva un'opera elegante ed appassionate in 7 volumi! Siamo in Inghilterra, nel XIX secolo. Gabriel, un'orfana proveniente da una famiglia nobile decaduta, stringe amicizia con il giovane Jeremy, che in seguito verrà riconosciuto come figlio illegittimo di un nobile e ammesso a frequentare un prestigioso istituto maschile. In seguito alla morte dell'amico in circostanze misteriose, Gabriel si troverà costretta a vestire i panni di Jeremy e a sostituirsi a lui nella prestigiosa accademia maschile. L'istituto a prima vista è un irraggiungibile paradiso, ma in realtà nasconde un lato crudele e torbido che Gabriel non avrebbe mai immaginato… Dalla penna della geniale Lee Heyon-Sook, probabilmente l'autrice coreana di manga per ragazza più apprezzata nel mondo, una nuova opera controversa, gotica, affascinante e sconvolgente che, dopo I Fiori del Male appassionerà i fan della nostra penisola. Da non perdere!
Opera realizzata da: Lee Hyeon-Sook.

Nessun commento: