giovedì 18 luglio 2013

"Nisekoi" anime, annunciati nuovi membri del cast

Annunciati i nuovi membri del cast di doppiatori della serie Nisekoi, adattamento animato del fumetto di Naoshi Komi.
Nisekoi, il nuovo adattamento animato del fumetto di Naoshi Komi, arriverà presto sugli schermi in Giappone, ed intanto, sulle pagine della “Weekly Shonen Jump” magazine, edita dalla Shueisha, sono stati rivelati i nomi di due nuovi membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto. Stiamo parlando innanzitutto di Mikako Komatsu, che interpreterà il ruolo di Seishiro Tsugumi, una cameriera-sicaria, protettiva amica di infanzia di Chitoge.
Al cast si aggiunge anche Yumi Uchiyama nel ruolo di Ruri Miyamoto, la migliore amica di Kosaki, che cercherà di aiutarla con Raku. Altri membri del cast saranno Kouki Uchiyama che presterà la voce a Raku Ichijō, Nao Tōyama, che sarà Chitoge Kirisaki e Kana Hanazawa, ovvero Kosaki Onodera. La direzione dell’anime è stata invece affidata a Akiyuki Shinbo presso lo studio Shaft.
Per chi non lo ricordasse, Nisekoi è una bizzarra storia che ruota intorno alle vicende vissute da Raku Ichijo (figlio di un capo della Yakuza) e Chitoge Kirisaki (figlia del capo di una banda rivale). Un giorno i due ragazzi vengono obbligati dai rispettivi padri a fingersi fidanzati per il bene della pace fra le due bande, ma il rapporto non sarà poi così semplice, poiché i due non sembrano sopportarsi granché. Come se non bastasse, Raku è ancora innamorato di una ragazza conosciuta molti anni prima, della quale non ricorda però il nome, ma alla quale regalò un ciondolo particolare. Peccato che lo stesso ciondolo sia stato donato anche ad un altro gran numero di ragazze!
Non ci rimane che attendere nuove indiscrezioni in merito a questa serie animata!

Fonte:

Nessun commento: