mercoledì 17 luglio 2013

"Madoka Magica", trama del terzo film rivelata

Nuovi dettagli in arrivo sul terzo film di Madoka Magica, dal titolo "Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari" (Puella Magi Madoka Magica New Feature: Rebellion).
Nelle scorse ore sono state rivelate nuove succose indiscrezioni in merito al terzo film di Madoka Magica, ovvero “Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari“ (Puella Magi Madoka Magica New Feature: Rebellion). E’ stata infatti finalmente rivelata quale sarà la trama di questo terzo capitolo della serie di maghe più amate degli ultimi anni. Se non volete guastarvi la sorpresa quindi, vi consiglio caldamente di evitare di leggere i nuovi spoiler in merito a questo progetto.
Ecco la trama del nuovo film di Madoka Magica come riportata dai ragazzi di AnimeNewsNetwork.
Madoka Kaname: un tempo normale ragazza che viveva una vita felice, finisce per sacrificare sé stessa, per salvare le altre “ragazze magiche” dal crudele destino che le attendeva. Incapace di dimenticare la morte di Madoka, la maga Homura Akemi continua a combattere sola nel mondo che Madoka si è lasciata alle spalle, nella speranza di rivedere quel volto nostalgico e sorridente, un’altra volta ancora.
Il film, che uscirà nelle sale il 26 Ottobre 2013, è diretto da Akiyuki Shinbo e Yukihiro Miyamoto presso lo studio SHAFT, mentre Ume Aoki si è occupato del character design. Il cast vocale sarà composto dagli stessi doppiatori che hanno lavorato per la serie animata, per cui troveremo Aoi Yūki nel ruolo di Madoka Kaname, Chiwa Saito sarà Homura Akemi, Eri Kitamura presterà la voce a Sayaka Miki, Kaori Mizuhashi sarà Mami Tomoe, Ai Nonaka darà la voce a Kyōko Sakura, e Emiri Katō sarà Kyubey.
Non ci rimane che attendere le ultime novità!

Fonte:

Nessun commento: