sabato 20 luglio 2013

Kaori Yuki - Esce la sua opera Kaine

Esce in Italia Kaine, opera di Kaori Yuki, per Planet Manga.
Opera originale pubblicata in patria nipponica sul magazine Bessatsu Hana to Yume della casa editrice Hakusensha nel 1996, in volumetto unico. In Italia è uscita ieri, 18 luglio con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta al costo di 6,50 euro.
Shinogu e Kaine sono fratelli gemelli: un giorno si trovano in auto insieme quando hanno un grave incidente stradale. Kaine muore mentre Shinogu rimane in stato di coma. Si risveglia dopo un mese e scopre di avere i capelli rossi e lunghi, esattamente come il gemello. Da adesso in poi dovrà essere lui il famosissimo cantante Kaine. La manager fa chiaramente intendere al giovane che è obbligato a fare questo scambio di identità: sono stati investiti talmente tanti soldi, e molti ne stanno rientrando dopo il lancio del famoso gruppo Endorphines( di cui kaine è vocalist) che è impossibile “fermare la macchina” adesso.
Shinogu ovviamente è dubbioso e inizia addirittura ad avere strane visioni in cui il fratello gli compare sotto forma di “zombie”. Mano a mano che la memoria torna, il giovane si rende conto che non è affatto capitato un incidente automobilistico, bensì qualcuno voleva uccidere volontariamente il cantante Kaine. Dunque adesso toccherà a lui subire medesima sorte? C’è qualcuno che già lo sta braccando?
Le cose si complicano ulteriormente quando il miglior amico di Kaine inizia ad avere sospetti riguardo la sua reale identità e, ciliegina sulla torta, una delle fans degli Endorphines si suicida subito dopo aver ascoltato l’ultimo cd del gruppo. Che sta succedendo?

Fonte:

Nessun commento: