venerdì 19 luglio 2013

"Gingitsune" anime, cast e staff della serie

Nuovi aggiornamenti in merito all’adattamento animato della serie "Gingitsune". Sono stati rivelati i nomi del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo anime.
E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento anime di Gingitsune che sono stati rivelati i nomi dei doppiatori e dello staff che si cimenteranno nella creazione di questa nuova serie animata, ispirata al fumetto di Ochiai Sayori, pubblicato sulle pagine del magazine “Ultra Jump” a partire dal 2009. Ma cominciamo subito ad elencare parte del cast che prenderà parte a questo progetto.
Hisako Kanemoto interpreterà il ruolo di Makoto Saeki, Shinichiro Miki sarà Gintarō, Kensho Ono presterà la voce a Satoru Kamio, e infine Ayumi Fujimura sarà Haru.
Per quanto concerne lo staff della serie, a dirigere l’anime sarà Noboru Misawa, presso lo Studio Diomedea. Hiroshi Yamaguchi si occuperà delle sceneggiature mentre Mayuko Matsumoto e Naomi Ide penseranno alla realizzazione dei personaggi. Altri membri dello staff saranno Yasuyuki Itou (direttore della fotografia), Tatsuya Aoki, che si occuperà delle musiche, e Masatoshi Muto in veste di Art Director.
La storia narrata in “Gingitsune” affonda le mani nella più classica delle tradizioni giapponesi, ovvero quella delle credenze inerenti lo spirito della volpe, considerata intelligente, furba, saggia, e capace di cambiare forma. Protagonista della serie è la giovane Makoto Saeki, ragazzina che vive con il padre in un tempio del quale lui stesso è custode. Alla bambina si rivolgono tutti gli abitanti del villaggio vicino, poiché – morendo – la madre ha lasciato proprio a lei il potere di comunicare con lo spirito della volpe, e la capacità di aiutare quindi coloro che si recano al tempio.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: