lunedì 22 luglio 2013

Film per Say "I Love You" di Kanae Hazuki (GP Manga)

La fascetta che avvolge l’XI volume del manga Suki-tte Ii na yo (Say "I Love You") di Kanae Hazuki (Dammi il tuo amore; I ragazzi di Hori high school; La voce dell'amore; Love Stalking!) annuncia la messa in produzione di un adattamento in film live-action, che uscirà sui grandi schermi nipponici nel corso del 2014.
Mei Tachibana ha trascorso i suoi 16 anni senza aver mai avuto un fidanzato o degli amici. Un giorno si adira con un ragazzo molto popolare a scuola, Yamato Kurosawa, a causa di un malinteso; ma per qualche strana ragione sembra che lui cominci a nutrire una certa simpatia per lei, ed afferma in giro che loro due sono amici. Yamato, inoltre, una sera si ritrovetà a protegge Mei da uno Stalker... ma lo fa con un bacio?!
Hazuki ha lanciato la sua opera nel 2008 e la casa editrice Kodansha pubblicherà proprio con questo XI volume, in uscita dopodomani, mercoledì 24 luglio, uno speciale OAD (original anime DVD). Lo shoujo, che ha già ispirato una serie anime per la TV nel 2012, è edito nel Bel Paese da GP Manga.

Fonte consultata: Anime News Network
http://www.comicsblog.it/post/138699/say-i-love-you-il-fumetto-diventa-un-live-action 

Nessun commento: