martedì 16 luglio 2013

Black Butler live action - Data di uscita e nuovi dettagli

Black Butler in versione live action uscirà il 18 gennaio 2014.
Mano a mano che passa il tempo l’ansia per l’uscita del live action aumenta! Già comunicati moltissimi dati riguardo i protagonisti: dopo ben 3 anni di pausa dalle scene torna Mizushima Hiro, visto l’ultima volta nel film Beck. Solo lui può, in effetti, vestire in maniera così magistrale i panni del demone Kuroshitsuji/Sebastian. Ayame Gōriki sarà Shiori: esattamente come Ciel ( il signorino del manga originale), la giovinetta avrà il marchio sull’occhio del patto con il demone Sebastian. Mizuki Yamamoto veste i panni della cameriera Lin, Yuka è Hanae, infine Louis Kurihara sarà il “becchino” Jay.
La storia ha come protagonista Sebastian stesso, maggiordomo tuttofare, che protegge Shiori. Questo ha un prezzo: la consunzione della sua anima di fanciullina. La versione live sarà ambientata nel 2020, cioè circa 100 anni dopo l’ambientazione originale del cartaceo.
Regia affidata alla coppia Kentarō Ōtani e Keiichi Satō, mentre la produzione è ad opera di Shinzō Matsuhashi: le riprese del film sono già iniziate dal mese di aprile 2013.
Opera originale di Toboso Yana, pubblicata sul magazine GFantasy della Square Enix dal 2006, in 16 volumi e in corso. Successo planetario dell’opera, conosciutissima anche in Italia grazie alla Planet Manga che ne ha pubblicato i volumetti a partire dall’aprile del 2011.

Fonte:

Nessun commento: